Primo tempo:
chiude in vantaggio il Bologna dopo un primo tempo complicato, merito anche di un coriaceo Verona. Poche le emozioni e pressoché nulle le occasioni, fino al 40' quando l'intuizione di Calabria si trasforma in un assist al bacio per Odgaard che davanti a Montipò non sbaglia. Al 43', si divora il raddoppio Orsolini: erroraccio di Valentini che calcola male il rimbalzo e di fatto concede strada spianata ad Orso. Il numero 7 rossoblu si invola, ma scivola al momento dell'ultimo dribbling sul rientrante Dawidowicz e cestina una ghiottissima opportunità...Secondo tempo:
al 48' imbucata di Ndoye verso Odgaard che incrocia con il mancino e trova la grande risposta in corner di Montipò..
Al 61' annullato il pareggio del Verona: aveva segnato Tengstedt sull'imbucata di Suslov, ma l'assistente di Rapuano ha alzato la bandierina per segnalare il fuorigioco..
Occasione per il Bologna al 62': Cambiaghi si
presenta davanti a Montipò sul centro destra e conclude a botta sicura trovando l'ottima respinta del portiere gialloblu..
Qualche altra azione, espulso Valentini e poi, tutto in 2 minuti...
Al 78' rete di Cambiaghi! Dominguez serve Cambiaghi all'interno dell'area, il tiro dell'ex Empoli non è particolarmente insidioso ma Montipò va malissimo sul pallone che gli passa tra le mani e si insacca!
All'80' rete di Mosquera! Torna in partita l'Hellas, cross dalla destra e inserimento di Mosquera che da distanza ravvicinata batte Skorupski!
Verona 1 - Bologna 2!
Dallinga al 94' butta fuori, liscia, cicca, cestina, si divora un gol già fatto.. 😳😳😳...
E in Bologna vince!
Onore all'Hellas che ha lottato fino all'ultimo secondo!
Fino alla fine dei nostri giorni ❤️ 💙
Alessandra Sportelli Negrini






Nessun commento:
Posta un commento