Siamo noi... I tifosi del Bologna siamo noi!

Siamo noi... I tifosi del Bologna siamo noi!
Il Bologna è la squadra del mio cuor...

sabato 7 febbraio 2015

Il Bologna che amo è quello che ci unisce... sempre!

Crotone - Bologna 0 - 2
*
Mareggiate e allagamenti
non son cose divertenti,
ma la gente di Romagna...
si fa in quattro e non si lagna;
e se l'acqua (ahimè!) trabocca
non si dà fiato alla bocca
ma si passa, alè, all'azione
per sanar la situazione.
Come calzo i miei anfìbi...
ecco che fa gol Larìbi!
Me li allaccio... nodo doppio...
e Larìbi va al raddoppio!
Ora esco... (Ch'emozione!
Una s-Coppola al Crotone!)

(g.p.)

Di Gianni Parmiani

Mi permetto di mettere una foto di Gianni con il grande Gimondi...
Mi permetto di mettere alcune foto dell'alluvione del 6 febbraio...
Mi permetto di mettere il link del film "Il ritorno di Don Camillo" riguardante l'alluvione perché in Romagna siamo messi così...
Mi permetto di ringraziare tutti i tifosi che si sono uniti in un abbraccio solidale con noi...
Mi permetto di ringraziare il mio Bologna che mi ha fatto incontrare, fisicamente o virtualmente, ognuno di voi...
Alessandra Sportelli Negrini

Don Camillo e l'alluvione!

Bagnacavallo (RA)

Comacchio (FE)


Gianni e il grande Gimondi! Gianni è stato invitato a scrivere e "raccontare" sul campione come solo lui è in grado di fare...

Lugo (RA)

Voltana (Lugo): quello davanti sarebbe il fosso... quello dietro il campo... Non c'è il mare a Voltana!

Voltana (Lugo): uno dei fossi a livello stradale prima che traboccassero...


 

 

Nessun commento:

Posta un commento