Siamo noi... I tifosi del Bologna siamo noi!

Siamo noi... I tifosi del Bologna siamo noi!
Il Bologna è la squadra del mio cuor...

sabato 14 febbraio 2015

Bologna - Ternana 0 - 0

Bologna - Ternana 0 - 0
Prologo: "Andiamo a Bologna a fare la nostra partita. Servirà una grande prestazione perché si sono rafforzati molto prendendo giocatori di Serie A. Sarà una gara da prendere con le molle"
(Attilio Tessèr, allenatore della Ternana).
*
Prestazione un poco loffia...
Chi la guarda sbuffa e soffia...
Sprofondato nella noia
sto in attesa di una gioia
che, si spera, arrivi presto...
quando sono ancora desto!
Se una cosa mi conforta
è l'aver Coppola in porta...
A Sky parlan d'emozioni?
Io sbadiglio... Due maroni!
Ad ognun la sua partita...
Ma adesso ch'è finita
posso dirvi che la vostra
non è meglio della nostra
e se ognun si fa la sua
niuno esce con la "bua"...
Or mi bevo un Sanbittèr...
No! Fa rima con Tessèr
ed il sangue mi ribolle...
Son da prender con le molle...
Mi consolo con l'Albana...
No! Fa rima con Ternana!
Porca vacca che pareggio!
Ma si può giocare peggio?
Bè, per oggi non mi premio:
niente gol? Per oggi, astemio!
*
Forza Bologna sempre!

Di Gianni Parmiani

Nessun commento:

Posta un commento