Siamo noi... I tifosi del Bologna siamo noi!

Siamo noi... I tifosi del Bologna siamo noi!
Il Bologna è la squadra del mio cuor...

giovedì 2 ottobre 2025

Un altro passo avanti!

 Al Dall'Ara scendono in campo Bologna e Friburgo.

I padroni di casa partono molto bene (per poi soffrire 20' verso la metà del secondo tempo..)..
Al 29': Bologna in vantaggio! BOLOGNA-Friburgo 1-0! Rete di Riccardo Orsolini! Odgaard riceve e lascia sfilare a sinistra con un finta. Palla rasoterra al centro.. Respinge malissimo la difesa del Friburgo regalando palla a Cambiaghi che calcia da centro area trovando la respinta, non perfetta, di Atubolu. Orsolini è il più rapido e insacca in fondo alla rete!
Al 57': rigore.. gol.. Bologna-FRIBURGO 1-1! Gol di Junior Adamu! Skorupski resta in piedi fino all'ultimo, ma viene comunque spiazzato dalla conclusione di Adamu che calcia col destro a incrociare...
Al 69': bis di SKORUPSKI! Bruttissima palla persa da Bernardeschi.. Manzambi parte in campo aperto e imbuca per Scherhant che, da posizione centrale e ravvicinata, prende la mira e trova la risposta di Skorupski. La palla finisce a Beste che si coordina velocemente e calcia col sinistro trovando ancora la respinta di Skorupski!
Al 74': CI PROVA ODGAARD DA FUORI Odgaard riceve al limite, sposta palla sul destro e va a calciare incrociando! Palla a lato.
All'86': ODGAARD DA FUORI! In difficoltà il Friburgo. Destro dal limite di Odgaard, forte ma centrale. Respinge male nuovamente Atubolu, ma questa volta non c'è nessun rossoblu pronto a calciare..

Finisce con un pareggio una partita equilibrata. Il 28° in classifica (il Bologna) tiene testa ai 7° (il Friburgo).
Ho visto una bella partita, eccezion fatta per i soliti erroracci di Lucumi, Miranda e Bernardeschi..

Chi si aspettava fin dalla prima di campionato il Bologna dello scorso anno, sarebbe meglio che tornasse sulla terra..

Ripeto: ho visto una gran bella squadra, che ha tenuto testa ad un club di tutto rispetto! Sicuramente c'è ancora da lavorare..
Avanti così, ragazzi! Fino alla fine dei nostri giorni ❤️ 💙
Alessandra Sportelli Negrini 







Nessun commento:

Posta un commento