Alla fine del primo tempo, l'Inter si porta negli spogliatoi in vantaggio per 2-1: rimonta nerazzurra dopo il gol di Castro (e un miracolo di Sommer al 39' dove.il portiere toglie dalla linea la palla dopo la deviazione di Odgaard su azione di corner), con Dumfries che insacca un tap in e Lautaro che ribadisce in rete di potenza un cross di Dimarco.
Alla fine della partita, però l'Inter non va oltre il pareggio contro un Bologna molto compatto e determinato! Vantaggio rossoblu con Castro, nerazzurri che trovano la rimonta con Dumfries e Lautaro.Bologna che resiste, Inter che spreca e alla fine la squadra di Italiano trova il pareggio con Holm dopo la sponda intelligente di Orsolini.
#evamolà
Il Bologna ha ottenuto 16 punti nelle prime 10 trasferte stagionali di questa Serie A, stabilendo il suo record di punti in trasferta dopo lo stesso numero di gare disputate nell’era dei tre punti a vittoria (ovvero dal 1994/95).
Il gol di Emil Holm del Bologna è il 12° subito dall'Inter in casa in questo campionato, già uno in più rispetto a quelli incassati dai nerazzurri in tutta la scorsa stagione in Serie A in gare casalinghe.
Il Bologna, senza se e senza ma, ha giocato una gran bella partita!
Ha nulla hanno valso i commenti imbarazzanti dei cronisti di Dazn...
Ancora meno ha fruttato il pianto di Inzaghi e di tutta la squadra a fine partita, con eclatanti proteste per? Il nulla! Capricciosi come bambini capricciosi!
Avanti tuttaa vele spiegate!
Fino alla fine dei nostri giorni ❤️💙
Alessandra Sportelli Negrini








Nessun commento:
Posta un commento