Siamo noi... I tifosi del Bologna siamo noi!

Siamo noi... I tifosi del Bologna siamo noi!
Il Bologna è la squadra del mio cuor...

sabato 16 maggio 2015

La delusione è un dolore che deriva sempre da una speranza svanita..

Non so davvero cosa scrivere... Non ho più nulla da dire!
La favola si è conclusa.
L'unica certezza è che il Bologna farà i playoff.
Qualsiasi allenatore, ad oggi, sulla panchina del Bologna, dovrebbe poter usufruire di una bacchetta magica o dovrebbe poter cambiare il 96% dei giocatori.
Oggi abbiamo assistito a 57' di nulla totale, fino a quando Buchel è riuscito a segnare.
Al 90' la Pro Vercelli pareggia perchè Mbaye, il peggiore in campo di sempre, ha ben pensato di guardare il cielo e non la palla, o l'uomo!
Un 'altra partita assassinata e, quel che è peggio, i playoff assicurati, nei quali, attenzione, a scontri diretti siamo super penalizzati perchè li abbiamo persi tutti!
Abbiamo preso gol al 90' in superiorità numerica, e l'unico a segnare è Buchel... Non credo di poter aggiungere altro!
Rossi non fa miracoli, purtroppo, e nella gestione Lopez abbiamo perso tanti di quei punti da poter finire la raccolta bollini del Conad in un attimo!
In campo si vede che costruiscono qualcosa, ma quello che salta all'occhio è la tristezza generale di una "squadraccia" che adoro, ma che non sa cosa voglia dire giocare a calcio!
Serie A? Continuo a sperarci, ma bisogna cambiare tutto!
La corsa non esiste: passeggiano!
La difesa non si sa cosa sia: tutti struzzi con la testa sotto alla sabbia!
Gli attaccanti non segnano, nemmeno a dar loro la possibilità di entrare dentro alla porta con la palla sotto al braccio!

"Niente ferisce, avvelena, ammala, quanto la delusione. Perché la delusione è un dolore che deriva sempre da una speranza svanita, una sconfitta che nasce sempre da una fiducia tradita cioè dal voltafaccia di qualcuno o qualcosa in cui credevamo." Cit. Oriana Fallaci

Non capisco l'atteggiamento di una squadra che dovrebbe lottare con tutte le sue forze per tornare in serie A... C'è qualcosa sotto di cui non siamo a conoscenza?
Io vi adoro, ragazzi... ma così non vA!!!
Per ConquistarlA serve ben altro!
Alessandra Sportelli Negrini




Nessun commento:

Posta un commento