Siamo noi... I tifosi del Bologna siamo noi!

Siamo noi... I tifosi del Bologna siamo noi!
Il Bologna è la squadra del mio cuor...

sabato 6 giugno 2015

Diciamo basta alle imparzialità di Sky!

Cari cuori rossoblu, ho creato una petizione per farci sentire! E' arrivato il momento di dire basta a chi ci mette i piedi in testa e ci tratta come "tifosi di serie B"... Questo snobismo nei confronti del Bologna deve finire: sia che la nostra squadra sia in A o in B, il trattamento riservatoci dai cronisti e da parecchi giornalisti è sempre quello! Spocchia, supponenza e boria all'ennesima potenza... Noi diciamo BASTA!

Questa è la petizione da firmare: http://www.petizionepubblica.it/?pi=P2015N47902  (Lo trovate anche sotto alle foto per poter cliccare direttamente!)

Questa è la lettera che ho inviato personalmente a Sky, e che invierò quotidianamente fino a uando non verrò ascoltata! Potete utilizzare il testo, modificandolo in base alle vostre necessità, ed usarlo per protestare con me.
Facciamoci sentire e gridiamo basta!!!

"Spettabile Sky, sono una vostra abbonata da 10 anni e devo dire onestamente che non posso lamentarmi del servizio che ricevo quotidianamente. Proprio per questo motivo mi vedo costretta a segnalarvi un fastidioso e quasi offensivo aspetto del pacchetto Calcio. Mio marito ed io siamo tifosi del Bologna e, a parte la bella intervista realizzata al "nostro" Presidente Joe Tacopina da Fabio Caressa, ci vediamo costretti, ogni volta che c'è una partita della nostra squadra, a togliere l'audio per non dover ascoltare sempre, e dico sempre, e ribadisco sempre, la parzialità dei commentatori nei confronti delle squadre a "noi" avversarie! Credo che sarebbe il caso di far commentare le partite a personaggi quanto meno imparziali, che non si sentano in dovere di gettare fango addosso ad una squadra che ha un peso storico e calcistico non indifferenti e di tutto rispetto. Ultimamente, poi, il signor Lorenzo Minotti ha davvero esagerato, parteggiando spudoratamente per ogni squadra contro la quale il Bologna abbia giocato. Spero vivamente che questa mia osservazione sarà tenuta nella giusta considerazione: mi dispiacerebbe dover disdettare un servizio al quale tengo molto per colpa di una persona inadeguata ed incompetente.
Vogliate gradire i miei più distinti saluti
Alessandra Sportelli Negrini"

ConquistiAmo anche questA!!!
Alessandra Sportelli Negrini



Nessun commento:

Posta un commento