Siamo noi... I tifosi del Bologna siamo noi!

Siamo noi... I tifosi del Bologna siamo noi!
Il Bologna è la squadra del mio cuor...

martedì 5 agosto 2014

A che punto siamo?

Ho aperto il sito del Bologna fc e ho cliccato "squadra"....
... Poi ho cliccato "rosa"....
... Mi è apparso il nulla totale!!!
Al 17 agosto non manca molto, ed è la prima di Coppa Italia, e ancora non c'è la rosa della prima squadra pubblicata sul sito!
Quindi cercherò di capire a che punto siamo in base a quello che si sente dire in giro!
A Casteldebole oggi c'era pure il "bomber" Cacia...
Il "desaparecido" Perez oggi è spuntato all'allenamento...
Rolando Bianchi sarà il nuovo centravanti dell'Atalanta...
Al suo posto a Bologna arriva l'attaccante Bentancourt...
L'Udinese vuole Kone e Kone vuole l'Udinese, ma la differenza tra la domanda e l'offerta supera i 2 milioni...
Nico Pulzetti deve arrivare sotto le due torri con la formula "in prestito con diritto di riscatto", ma l'ufficialità ancora non arriva...
Dovrebbe essere cosa fatta il passaggio di Daniele Paponi all'Ancona e di Andrea Pisanu allo Sliema Wanderers...
Bologna e Liverpool starebbero lavorando per limare gli ultimi dettagli per il trasferimento del difensore Rafael Paez in Emilia...
Moscardelli è passato al Lecce...
La squadra titolare potrebbe essere: Stojanovic; Garics, Maietta, Oikonomou, Morleo; Zuculini, Matuzalem, Djokovic; Giannone, Cacia, Laribi...
Poi abbiamo Lombardi; Ceccarelli, Radakovic, Abero; Friberg; Troianiello, Rodriguez, Yaisien...
E anche Paramatti, Acquafresca, Cip e Ciop, Qui, Quo, Qua e Paperino.....
A prescindere da tutti questi nomi che si sentono in entrata e in uscita, a mio parere Fusco sta facendo bene, e io ci voglio credere!
Voglio credere che questo possa essere solo un "anno sabbatico"...
Voglio credere che la risalita possa passare dalla "B"...
Voglio credere che a breve ci sarà una società innamorata di questa squadra come lo sono io, e disposta a fare dei sacrifici per il suo bene...
Voglio crederci perchè io ci credo sempre, e nessuno può togliermi dal cuore che questa squadra sia destinata a stare sull'Olimpo...
Voglio crederci perchè io tifo Bologna...
Alessandra Sportelli Negrini


Nessun commento:

Posta un commento