Siamo noi... I tifosi del Bologna siamo noi!

Siamo noi... I tifosi del Bologna siamo noi!
Il Bologna è la squadra del mio cuor...

domenica 9 febbraio 2014

Io amo il Bologna

Dopo anni passati a parlare dentro alle mura di casa della mia amata squadra, ho finalmente deciso: creerò il mio blog sul Bologna. Non sarà il solito blog dove si leggeranno le solite cose che rimbalzano da un sito all'altro, "copiaincollate" fino alla nausea, ma uno spazio dove parlare a cuore aperto con la mia squadra.
Una lettera aperta verso giocatori, società e mondo Bolognese per parlare dei sentimenti che popolano il mio cuore. Idee, proposte, opinioni e impressioni da tifosa fedele sempre, ma anche ricordi, emozioni e speranze...Un filo diretto con la mia squadra del cuore. Ci saranno alcuni fedelissimi "collaboratissimi" che parteciperanno a questa mia avventura, perchè il Bologna è anche questo: unisce i tifosi ovunque siano!!!
Noi siamo pronti e siamo tutti con voi!!! IO AMO IL BOLOGNA!!!

Nessun commento:

Posta un commento