Si va a Torino...
Dopo un ampio recupero, si chiude la prima frazione di gioco all'Olimpico con parziale fisso sullo 0-0...Nei primi 45', la gara si mostra equilibrata, con diversi capovolgimenti di fronte e duri contrasti di gioco.
L'occasione migliore e più lampante arriva all'8', momento in cui viene fornita al Bologna l'occasione dal dischetto... Batte Castro che viene però neutralizzato dai guantoni di Milinković-Savić... 🥺😳😭💔💙Prosegue la gara con buoni ritmi, ma non giunge l'occasione per sbloccare il risultato. Il primo tempo finisce al 50'...
Nella ripresa è totale dominio rossoblu! I felsinei si portano in vantaggio al minuto 71' con il gol del neo entrato Dallinga, che compie un tap-in da distanza ravvicinata, trasformando l'assist di Miranda. Il match procede a ritmo incalzante.. All'80', dopo una serie di rimpalli, Pobega interviene con decisione e calcia in porta trovando la rete! La posizione di Dallinga viene, inizialmente, giudicata irregolare... Segue un lungo check da parte del VAR che stabilisce la validità del gol di Pobega e il settore ospiti può esplodere in festeggiamenti! La partita finisce dopo diversi minuti di extra-time... Sorride il Bologna... Eccome se sorride!
Cala il sipario allo Stadio Olimpico di Torino! Piccinini manda i titoli di coda di un match appassionante, conclusosi con una netta vittoria a favore del Bologna.
Soćmel, ac Bulagna!
Fino alla fine dei nostri giorni ❤️💙
Alessandra Sportelli Negrini






Nessun commento:
Posta un commento