Siamo noi... I tifosi del Bologna siamo noi!

Siamo noi... I tifosi del Bologna siamo noi!
Il Bologna è la squadra del mio cuor...

giovedì 17 dicembre 2020

Si DEVE segnare!!

 Sì... l'ho vista la pertita ieri sera... Dovendomi alzare alle 4, non ho scritto nulla perchè si sarebbe fatto troppo tardi (e chi se ne frega, penserà qualcuno😁). Sinceramente sono anche un po' stanca di dover scrivere sempre le solite cose: il Bologna gioca ma non vince... La difesa non esiste... C'è bisogno di qualche rinforzo...

Credo che sia sotto gli occhi di tutti che ci siano evidenti problemi da sistemare, quindi continuare a parlarne, magari arrabbiandoci fra noi tifosi delusi e amareggiati, quando poi ai piani alti se ne infischiano, che senso ha?

Una cosa, però, mi dà enormemente fastidio: leggere e sentir dire che "Sinisa è ora che se ne vada... che ha rotto i maroni con il suo atteggiamento... che ha fatto il suo tempo".

Cari fenomeni, vi invito a prendere le redini di QUESTA squadra, di farli scendere in campo giocando "come Dio comanda" e vincere... Sempre!

Questo Bologna non è affidabile, per il semplice fatto che, Palacio a parte, la rosa dei giocatori non ha un rendimento costante! Sono capaci di fare una partita spaziale e di essere inguardabili il match successivo. Chi nega questa cosa mente sapendo di mentire!

Sinisa mette in campo quello che ha, mettendoci quell'impegno che, vorrei ricordarlo, ci ha salvati dall'inevitabile serie B pochi mesi fa.

Sinisa combatte fino alla fine ogni partita che gioca, sia questa sul campo, in panchina o in una stanza di ospedale!

Cerca di fare il meglio con quello che ha... che non è molto, siamo sinceri e obiettivi, dai...

Sì... ho visto la partita e ho visto un "Bolognino" che avrebbe potuto tranquillamente vincere... e che invece ha rischiato di perdere fino al 90'... E che ha rischiato di vincere non riuscendo, ovviamente, nell'impresa. 

Credo sia una vigliaccata gettare fango e colpe solo addosso al Mister!

Ma... sono solo una donna (sinonimo di "tu di calcio non capisci un ca@@o") innamorata della propria squadra... Sono solo una donna che non sopporta la cattiveria gratuita... Sono solo una donna che ha visto Lopez come allenatore...

Tutta colpa di Sinisa, quindi? Ma andate a fare degli "squasci" di...

Forza Bologna sempre!

Alessandra Sportelli Negrini 






Nessun commento:

Posta un commento