Siamo noi... I tifosi del Bologna siamo noi!

Siamo noi... I tifosi del Bologna siamo noi!
Il Bologna è la squadra del mio cuor...

sabato 22 aprile 2017

Così si fa! Bravi ragazzi!

Carissimo Bologna, eccoti! Sei sceso in campo con il giusto atteggiamento e hai meritatamente pareggiato una partita difficile! Pareggiato, sì... Perchè abbiamo visto tutti che il primo gol era in abbondante fuorigioco.
Nonostante il secondo gol sia arrivato a breve distanza dal primo, nessuno ha desistito, e tutti i ragazzi hanno lottato fino alla fine.
Non sono mancate le solite sfortune, come il salvataggio sulla riga di Spinazzola, ma a me, oggi, sei piaciuto!
Ho visto un grandissimo Di Francesco... Un bel Taider... Ho visto anche un gol di Destro, su grandioso assist di Di Francesco... E questo Bologna lo vorrei vedere sempre! Per me, oggi, la mia squadra non ha perso... Ho visto errori e imprecisioni, è vero, ma l'atteggiamento è stato perfetto!
E il risultato è sotto gli occhi di tutti!
Fieri, agguerriti, tosti e detetminati: uno spettacolo!!!
Grazie a tutti! ❤💙
Alessandra Sportelli Negrini




Nessun commento:

Posta un commento