Siamo noi... I tifosi del Bologna siamo noi!

Siamo noi... I tifosi del Bologna siamo noi!
Il Bologna è la squadra del mio cuor...

domenica 9 aprile 2017

Bologna, dove sei?

Caro Bologna, come la scorsa domenica, anche oggi non ti ho visto giocare. Il 2 aprile ho partecipato alla sfilata canina per raccogliere fondi per il canile, e oggi ho partecipato alla passeggiata/pranzo pro galghi... Mi manca il "mio" Bologna, e vederti giochicchiare mi fa davvero male... Ecco perchè, se capita un evento in orario match, non ci penso due volte e partecipo. Capisco che tu sia salvo... Capisco che sia un periodo di transizione... Capisco tutto il "capibile", ma in 35 partite interne in due campionati di A, ho assistito a ben 17 sconfitte casalinghe delle quali 8 solo quest'anno... e mancano ancora 3 partite.
Mi accontenterei di vederti giocare, di provare a vincere un contrasto e di vedere un po' di orgoglio... La dignità è pari a zero!


Gastaldello ha così dichiarato: "Abbiamo pagato caro i nostri errori. Nel secondo tempo siamo stati sfortunati a non approfittare delle due occasioni nitide che ci sono capitate. Se le avessimo sfruttate avremmo assistito ad un'altra partita ma quando giochi contro una top squadra devi essere consapevole che al primo errore possono far male. Dispiace per il risultato ma non per l'approcio, quello è stato giusto".

Per il capitano rossoblù non c'è alcun "caso Destro": "E' un problema che create voi, per noi non lo è. Oggi Mattia ha dato tutto per la squadra e spetta anche a noi riuscire a servirgli più palloni possibili. Dobbiamo dare tutti il 100%, il campionato non è finito e nessuno di noi lo pensa; posso garantirlo".

Io sono convinta che il Bologna abbia bisogno di un attaccante diverso da Destro: l'ho sempre detto e lo confermo!

Il tempo per stare con la mia famiglia e con i miei animali non è tanto, perchè durante la settimana si lavora... Cioè veramente... Noi abbiamo un lavoro vero...
L'appuntamento con te era un'attesa dolce e piena di emozione... Spero che ritorni in fretta ad essere così... Fino a quel momento, non ho intenzione di autoflagellarmi...
Ti aspetto, perchè sei e sarai sempre il mio Bologna... ma i momenti preziosi persi della mia vita, non mi verranno restituiti... Torna presto ad essere uno di quelli!
Alessandra Sportelli Negrini


1 commento:

  1. Questo articolo per il tono garbato , lo stile è l'ispirazione costruttiva e quello che per principio si vorrebbe leggere sempre in tutti i siti !! Brava Alessandra e sempre forza Bologna 🔴🔵

    RispondiElimina