Siamo noi... I tifosi del Bologna siamo noi!

Siamo noi... I tifosi del Bologna siamo noi!
Il Bologna è la squadra del mio cuor...

giovedì 9 febbraio 2017

Vergognatevi! Dal primo all'ultimo!

8 febbraio 2017...
Stadio Renato Dall'Ara... (che si sta rivoltando nella tomba, e non solo lui!)...
Bologna - Milan...

NON HO PAROLE😱😱😱😡😡😡 Ho ascoltato la partita rischiando di farmi licenziare e??? Siamo la vergogna del campionato!!! Sostenerli? A calci in culo!!! Che schifo... Dalla panchina al campo... Tutti! Nessuno escluso! Questo è il progetto??? 11 contro 9...  Parate di Donnarumma: una... "Dondoloni" può dimettersi domani... Con Fenucci..  E Saputo, che dica chiaramente quali sono le sue priorità... Credevo di aver toccato il fondo con il Napoli..  Questa sera, peggio del peggio!!!

Indifendibili! Insostenibili! Ingiustificabili! Intollerabili! Inutili!

Vi voglio in ginocchio tutti! A chiedere umilmente perdono! Dovete devolvere il vostro stipendio ai terremotati, perchè son tutti soldi rubati! Vi voglio vedere grondare sangue e fatica, come faccio io quando voi giocate la domenica sera, ed io, pur di potervi guardare sognando... sperando... tifando, ho la sveglia alle 04.00 del lunedì mattina... Perchè, sappiatelo, c'è gente che lavora davvero! E che si fa un mazzo grande come un palazzo per pochi euro... Esigo rispetto, perchè il mio amore è autentico, come i sacrifici che faccio per poter seguire una squadra che ha una tradizione gloriosa... che è appena stata buttata nel cesso!!!

Due sconfitte che non ci meritiamo, noi tifosi... Di quelle che fanno sanguinare il cuore... Spero che a Genova non venga nessuno di noi... Noi che chiediamo ferie e permessi per potervi stare vicini sempre... Noi che risparmiamo per poter pagare l'abbonamento... Noi che cerchiamo di seguirvi anche in estate, quando potremmo invece fare delle normali e riposanti ferie... Noi che, in voi, vediamo un piccolo sogno realizzato (tranquilli: voi inteso come Bologna, non certo inteso per lo schifo che siete quest'anno!)... Noi che vi diamo quintalate di seconde possibilità, e veniamo ripagati con un camion a rimorchio di merda... Non salvo praticamente nessuno, questa sera... E chi ha la coscienza a posto, non ha bisogno di giustificarsi... Trovatevi un lavoro vero, di quelli divisi sui tre turni... Di quelli che ti fanno guadagnare 1100 euro al mese se va bene... Trovate il modo di farvi perdonare e di cancellare questa deplorevole e umiliante stagione... Spero che alla prossima partita in casa, possiate fare il vostro solito "lercio" in uno stadio deserto... A fatica vi meritate i seggiolini... Avete una minima idea di cosa sia il Bologna? No... Decisamente no!

Pensate bene a chi state distruggendo e calpestando... E vergognatevi! Di brutto...

Vi riporto alcuni commenti dal web... Così... giusto per farvi capire, se ne sarete in grado...

"In 4 giorni facciamo ridere l'Italia 2 volte"

"Oggi le abbiamo viste tutte....oltre l'impossibile"

"Vergogna"

"Più dei cinepanettoni😂😂😂😂"

"Non c'è limite allo schifo , almeno pareggiate "cogli@ni" ..... No ma... tanto siamo salvi 😕😕"

"Vergogna
Vergogna
Non ce lo meritiamo, noi tifosi: vergogna"

"In due partite abbiamo preso 8 gol"

"Mah... cose da pazzi"

"Il progetto di fare figure così???
Esonero immediato e via Fenucci e tutti i dirigenti.
Una vergogna.
Prima il 7-1 poi oggi in 11 contro 9 vediamo sto schifo???
Ci prende in giro tutta Italia.
Società inesistente...
Squadra inesistente...
Allenatore che non allena più da 1 anno... basta! Cacciarlo via... E spendere i soldi per veri giocatori di calcio... non scarti come questi."

"Loro e chi li applaude!! Questa sera, applaudire la squadra, è da patetici! PATETICI!!"

"Mi vergogno di questa squadra!
Non ricordo una squadra così triste anche nei gli anni della retrocessione..."

"No comment!!!"

"Dimissioni immediate. Hanno umiliato una città intera."

"Deluso troppo poco
....fanno pena! Se Saputo pensa di rifare lo stadio ..per portare più tifo ...fa un grande errore perché con una squadra simile zero tifo..siamo proprio stanchi ."

E potrei continuare fino a domani notte...

Che schifo...
Alessandra Sportelli Negrini


Nessun commento:

Posta un commento