Siamo noi... I tifosi del Bologna siamo noi!

Siamo noi... I tifosi del Bologna siamo noi!
Il Bologna è la squadra del mio cuor...

domenica 4 settembre 2022

Non si molla di un centimetro!

 Pareggio sul 2 -2 per Spezia e Bologna. Nonostante le molteplici interruzioni di Dazn ho visto una bella doppietta di Arnautovic e una squadra che è partita bene.. che si è seduta un po' sulla fine del primo tempo.. che ha giocato un grande secondo tempo! L'autogol di Schouten non lo commento neanche: ha parlato abbastanza il suo viso.. Credo che il Bologna possa ripartire da qui! Vorrei anche ricordare a tutti quelli che "Mihailovic vattene", che negli anni passati abbiamo avuto periodi di buio e nulla totale molto più lunghi e persistenti di questo. Siamo di fronte ad avvicendamenti di giocatori, e non pochi.. Siamo di fronte ad una squadra che gioca tutta e dove non ci sono lavativi alla Destro..

Siamo di fronte ad un Arnautovic che VUOLE vincere e dà tutto per la squadra.. Abbiamo pazientato per un Di Vaio che non ha segnato per un anno intero..
Abbiamo sopportato Lopez, Donadoni, Inzaghi..
Abbiamo sopportato cose e atteggiamenti ben peggiori di questo assestamento generale che si sta verificando ad oggi sotto alle Due Torri...
La tristezza è leggere che in troppi hanno già sentenziato che la cura per questo Bologna debba essere l'allontanamento di Sinisa! La vergogna è leggere le offese che costantemente gli vengono buttate addosso! Mi tengo il mio mister e la magia (nel bene e nel male) della mia squadra. Vi lascio alla vostra meschinità..
Personalmente voglio dedicare più di un pensiero a Mihailovic, ad un Mister che è un esempio da seguire per tutti: per la sua infinita grinta.. per la sua garra, determinazione e "cazzutaggine" (perchè Sinisa è cazzuto come pochi!). In un momento particolarmente complicato e tremento della propria vita, ha avuto ed ha tutt'ora forza e coraggio da vendere nel lottare sempre a 360°!
Personalmente spero e mi auguro di rivederlo prestissimo in gran forma, sconfiggendo una volta per tutte il mostro malefico! Sperate pure in De Zerbi.. Nel frattempo, andate voi ad allenare, visto che da come vi permettete di parlare, siete tutti fenomeni... Non sprecate tempo a mandarmici: onestamente, non so neanche se siete al mondo e non me ne frega una beata minc..a!!!
Fino alla fine Forza Bologna e Forza Sinisa!!
Alessandra Sportelli Negrini 






Nessun commento:

Posta un commento