Siamo noi... I tifosi del Bologna siamo noi!

Siamo noi... I tifosi del Bologna siamo noi!
Il Bologna è la squadra del mio cuor...

domenica 26 settembre 2021

La difesa? Indifesa...

 Oggi nel cuore della Romagna si sono aperte le cataratte del cielo... La partita l'ho vista a singhiozzo, male, innervosendomi e perdendomi i goals del Bologna! Ho visto tutti i "quasi goals", un Arnautovic in gran spolvero, uno Skorupski incolpevole (secondo rigore tirato magistralmente, così come il 4° gol, quello di Ricci), un Theate che non si è mai risparmiato e un Medel che ci mette sempre l'anima! Non ho visto l'autorete di Bonifazi, nè i falli non fischiati, nè i soliti buchi nella difesa che non abbiamo da almeno 5 anni...

Ora leggo i soliti insulti a Sinisa e blablabla...
Non minesprimo oltre, anche perchè ho visto ben poco (che fantastica piattaforma DAZN.................) e non ho voglia di ripetere ciò che penso sapendo di parlare al nulla...
Il tempo darà le sue risposte!
Fino alla fine Forza Bologna e Forza Sinisa!
Alessandra Sportelli Negrini




Nessun commento:

Posta un commento