Siamo noi... I tifosi del Bologna siamo noi!

Siamo noi... I tifosi del Bologna siamo noi!
Il Bologna è la squadra del mio cuor...

mercoledì 6 gennaio 2021

Solo un gran bel Bologna!

 Eccoci qua. Un'altra partita e mille mila aspettative... Tutte meritatamente riposte!

Non mi interessa il pareggio a tempo scaduto...

Non mi interessa l'espulsione per doppio giallo...

Non mi interessa la papera di Da Costa (che si è poi ampiamente riscattato!!)...

Mi interessa quello che ho visto in campo dall'inizio alla fine della partita: solo il Bologna!

Passati i primi 15', in campo i rossoblu hanno deciso, costruito, approntato, tentato, attaccato, giocato e dato il tutto per tutto! Fino al gol dell'Udinese, e fino all'espulsione di Svamberg, in campo c'erano solo undici gladiatori felsinei! 

Nessuno si è mai arreso...

Nessuno ha mai mollato...

Nessuno ha avuto paura di tentare sempre e comunque!

Per la prima volta dopo tantissimo tempo, anche in 10 e subendo per 30' il continuo attacco dell'Udinese, Il Bologna ha stretto i denti e non ha mollato un centimetro!

Non mi interessa altro, oggi...

Bravi tutti nonostante tutto!

Se sabato si scende in campo così, con un po' di attenzione in più, non ce n'è davvero!!

Dai ragazzi... Avanti a tutta forza!!

Alessandra Sportelli Negrini 





Nessun commento:

Posta un commento