Siamo noi... I tifosi del Bologna siamo noi!

Siamo noi... I tifosi del Bologna siamo noi!
Il Bologna è la squadra del mio cuor...

sabato 31 ottobre 2020

Dolcetto senza scherzetto!!

 39 gol di fila subiti dal Bologna... 😔

Joao Pedro con i rossoblu gode di brutto... E segna 😑...


Non serve assolutamente comperare un Mandžukič qualunque 😠...

Bigon ha detto che c'è qualche piccolezza da sistemare e che lo si fa sul campo ...
Tutta la squadra crea una grande azione per cercare di segnare il gol del pareggio e chi si fa trovare in fuorigioco? Orsolini 😑...
È il 28° e io ho già preso un Oki...
Cragno para l'imparabile a Palacio...
Orsolini scarpazza un preziosissimo calcio d'angolo...
Orsolini non riesco più a sopportarlo...
E Musa Barrow te la mette all'incrocio dei pali al 44°... GOLASSSSSO!! Sempre sia lodato!! ❤💙
E si chiude così il primo tempo... Palacio che fa squadra da solo, nel senso che fa tutto lui, come sempre, e Barrow che pareggia!
2° minuto del secondo tempo e segna Simeone... La difesa del Bologna "in bambola"... Tunnel a Svamberg e gol... Ma il Bologna ha una difesa? Chiedo per un amico... 😡
Taglia Palacio che passa a Soriano e goooooooooool del pareggio rossoblu❤💙! Mi sta passando il mal di testa... Mi sta venendo un infartino 😁...
Secondo golasssssso di Barrow... SOCCIA CHE GNOC!! (Cit. Andrea Mingardi)!!! 🥰❤💙
Mancano 15 minuti alla fine... sono in tachicardia acuta...
Fabbri mi ha tolto 10 anni di vita: sembrava avesse espulso Soriano... Cacciato via invece un componente dello staff del Bologna... Ma son "scherzetti" da fare??? 😨
Quindi, nella concitazione finale, mi preparo a mangiare il dolcetto perchè oggi, per fortuna, nessuno scherzetto in casa rossoblu... Il Bologna batte il Cagliari 3 a 2...
Hickey...18 anni... Strepitosa partita! Chapeau!
Così si fa!
Fino alla fine FORZA BOLOGNA!!
Alessandra Sportelli Negrini


Nessun commento:

Posta un commento