Siamo noi... I tifosi del Bologna siamo noi!

Siamo noi... I tifosi del Bologna siamo noi!
Il Bologna è la squadra del mio cuor...

domenica 4 febbraio 2024

Rimontati!! ❤️💙

 Ho visto la partita dopo.. sapendo già il risultato... Ho cenato, ieri sera, controllando ogni tanto l'andamento del match: sul 2 - 1 stavo per strozzarmi con una patata...

Al caffè ho visto il risultato finale... non ho avuto bisogno di ordinare il dessert.. 😋🎉🥳

Possono sembrare meno forti, a volte, i ragazzi in campo... invece sono li, sul pezzo! Facile sostenere che siano stati i cambi a dare la svolta.. Nel corso dei 90' si vede tutto (e quando si conosce il risultato, si fa attenzione al gioco, perchè la tensione non c'è!): la partita è una battaglia lunga e quanto costruito nel primo tempo, può essere fondamentale per arrivare alla vittoria!
Il Sassuolo corre? Al termine del primo tempo le squadre sono separate da 1 chilometro... A fine gara vincono i rossoblu anche sulla distanza percorsa! Forse a fare la differenza erano le distanze tra i giocatori: i sassuolesi si muovevano molto meglio... Solo che difendevano e stop! Chi attacca e fa la partita, deve allargarsi, allungarsi,  trovare spazi... È più facile fare le ombre di chi ha la palla sui piedi, dai.. Con la testa al gioco si possono vincere anche gare difficili, raccogliendo, nella ripresa, quanto seminato! Ci troviamo in media dal quarto all’ottavo posto: merito di tutti.. del gioco.. del mister.. Non per fortuna o per caso! 
Eppure, Motta sbaglia.. Non è in grado.. Che problemi avete?
Se ne andrà, quasi sicuramente.. e con lui Zirkzee.. Godiamoci il momento e cerchiamo di essere grati dei risultati ottenuti.. O vi siete dimenticati le fatiche e le lotte per la salvezza degli anni passati? Io no.. Non dimentico!
Fino alla fine dei nostri giorni!
Alessandra Sportelli Negrini 





Nessun commento:

Posta un commento