Siamo noi... I tifosi del Bologna siamo noi!

Siamo noi... I tifosi del Bologna siamo noi!
Il Bologna è la squadra del mio cuor...

sabato 12 febbraio 2022

Rigore inesistente netto...

 L'ennesima soddisfazione quotidiana! L'ennesima dimostrazione che la società ha grandi progetti (sulla carta e in un'altra vita, forse..) che vuole realizzare con una squadra meno che mediocre!

Le ennesime ed inutili offese nei confronti di Mihaijlovic, che non può "cavare sangue da una rapa", con conseguenti quanto più che irritanti "esonare subito"... "voglio Bazzani/Magnani, Garcia o Gattuso", che invece...
L'ennesimo lunedì nel quale mi sentirò dire: "beh, siete il Bologna.. Cosa ti aspettavi?" ... E manderò tutti affa, proprio perchè SO che il Bologna non è questo!
L'ennesimo rigore inesistente che ci hanno dato contro!
Fermo restando che hanno comunque giocato male, un NON rigore del genere (fallo di gioco INVOLONTARIO, cazzo!) concesso dopo 10' falserebbe qualsiasi partita... Ma tanto siamo il Bologna!
L'ennesima dimostrazione che la società se ne sbatte altamente!
Sinisa resta fino a fine stagione, poi se ne va dalla disperazione!
Gente come Garcia la prendi aggiungendo almeno due zeri (che tanto non contano 😃)...poi vorrà un triennale e un sostanzioso premio salvezza, magari chiede anche l' ingaggio di Diego Costa...ecco...Peccato che a SAPUTO non interessi una beata minchia!!
A questo punto cosa cambi? L'allenatore...poi ?? Poi succede come quando avremmo dovuto fare 12 punti (come adesso) e mancavano "mille" partite... Ne facemmo 11 e dritti in B!! Pioli, do u Remember ?? 
C'è una squadra da rifondare, altro che allenatore!
Credo che da qui alla fine del campionato farò finta che il calcio non esista...
BASTA!
Alessandra Sportelli Negrini
Du maron, soccmel!!
P. S.: qualcuno dia un pacchetto di fazzolettini a Sarri, che ci ha regalato uno spettacolo aberrante!!




5 commenti:

  1. Sarei che rideva, dopo le tre pere prese a Bologna e le QUATTRO prese a Milano...ma va bene, si affogherà di risate restando fuori da tutto...

    RispondiElimina
  2. Alessandro Matri, che all'andata era un dirigente della Lazio, ha più volte ripetuto che il rigore è stato molto generoso; il telecronista DAZN che era con lui ha aggiunto che gli sembrava regalato. Dunque non siamo noi ad aver traveggole ...

    RispondiElimina