Siamo noi... I tifosi del Bologna siamo noi!

Siamo noi... I tifosi del Bologna siamo noi!
Il Bologna è la squadra del mio cuor...

domenica 29 settembre 2019

Repetita...

Un punto in tre partite...
Il Ropero ha una garra bestiale, ma non basta: prendiamo gol da Okaka!
"L'olandese volante" è sempre fuori posto e fuori tempo: basta!
Purtroppo per lui fa vedere quanto sia scarso e non vedente... Almeno in campo quello che arriva è questo 😔.
Serve Danilo al più presto 😡😡 Siamo in emergenza, purtroppo!
Al primo tiro dell'Udinese prendiamo gol... Sarà mai possibile?
Tanti "mea culpa", perchè in 30 minuti di dominio immaginario si son visti solo dei tocchi ingenui, neanche da scuola calcio dei pulcini e tante scelte sbagliate!
Purtroppo l'atteggiamento è di quelli che non lasciano dubbi: si sono montati la testa... troppo... un po’ di panchina e vediamo di risolvere...
Non è possibile regalare un tempo ad ogni benedetta partita! Dzemaili, ahi noi, già visto anche nel match di Brescia, non può partire dall’inizio. Orsolini, che è forte, diventa scarsissimo quando pecca di presunzione credendosi un fenomeno. Umiltà, caro mio... Ti sei dimenticato quanto erano belle le tue prime partite? Vai a riguardare quale atteggiamento avevi, grazie! Denswil, dopo la prestazione di oggi (ma anche dopo quella scorsa), fosse per me il campo lo vede col cannocchiale! Nel calcio si deve correre, e tanto, e sacrificarsi per la squadra... Oggi ho visto tante pedine di Subbuteo!
Come se non bastasse il gol preso nel primo tempo, ho davvero visto uno dei più brutti secondi tempi della storia del calcio...
In favore del Bologna posso solo dire, e non è una giustificazione perchè chi mi conosce sa che odio appoggiarmi agli arbitraggi per giustificare una prestazione orrenda, che ok, ci eravamo montati la testa... ok, partita orrenda... ma l'Udinese doveva finire la gara in 8... 9 al massimo!
Concludiamo con l'espulsione di Soriano a partita finita...
Serve un bagno di umiltà di quelli alla Sinisa e probabilmente vanno anche inserite forze fresche: peggio di Dzemaili e di Denswil oggi, è quasi impossibile!
A Bani, per esempio, darei molto più spazio!
Oggi abbiamo perso una partita alla nostra portata e che si doveva vincere!
Purtroppo abbiamo giocato male... parecchio male. Ora bisogna stare li con la testa, con il cuore e con le gambe per riprenderci i punti lasciati.
FORZA BOLOGNA ❤💙
Alessandra Sportelli Negrini

Nessun commento:

Posta un commento