Siamo noi... I tifosi del Bologna siamo noi!

Siamo noi... I tifosi del Bologna siamo noi!
Il Bologna è la squadra del mio cuor...

mercoledì 26 dicembre 2018

... Tutti giù per terra...

Non ho scritto nulla sulla partita precedente... Non scriverò nulla su questa, che è stata solo l'ennesima degradante e avvilente sconfitta! Nessuno che proponga uno straccio di gioco e, anzi, si lascia campo agli avversari nella gestione della partita... E si sbagliano i fondamentali... Cosa volete che scriva? Dove credete che si possa andare, di questo passo, se non in B? Dovremmo riuscire a fare 1,50 punti a partita in tutti i prossimi match... Utopia pura!!!
Il mercato di gennaio non ribalterà certo la situazione: arriveranno, forse, giocatori che non scendono in campo da una vita (chissà come mai?), ammesso e non concesso che vogliano venire a Bologna... Gli attuali giocatori storceranno il naso, perchè magari i nuovi acquisti prenderanno più di loro... E un nuovo allenatore? Dovesse mai trovarsi un mister disposto ad allenare questa squadra (e senza lo spettro della B), vorrà senz'altro un contratto per due anni, più tutto il resto...
Inzaghi,  in conferenza stampa, ha dichiarato: "Abbiamo perso per soli due calci piazzati..... Sono sicuro che la salvezza non sia in discussione........"
Le solite, inuti e sterli balle...
Amo il Bologna! Voi non ci rappresentate!
Alessandra Sportelli Negrini


Nessun commento:

Posta un commento