Siamo noi... I tifosi del Bologna siamo noi!

Siamo noi... I tifosi del Bologna siamo noi!
Il Bologna è la squadra del mio cuor...

lunedì 20 agosto 2018

Wait please.......

Il campionato è ricominciato, portando con sè sogni e speranze... Sogni e speranze dei quali non si è smesso di parlare dalla fine della scorsa stagione. Sono stata felicissima per l'arrivo di super Pippo a Bologna, ma la felicità si è fermata lì: il mercato rossoblu è stato inqualificabile. Ieri la Spal ha vinto al Dall'Ara, e ho sentito dire che un pareggio sarebbe stato giusto... Questo vuol dire, con tutto il rispetto per ciò che la Spal è riuscita a realizzare lo scorso anno, che il livello delle nostre dirette concorrenti è questo! E come scappò detto a Bigon in una delle sue molteplici e inutili conferenze stampa: "Sbrighiamoci a fare 40 punti"... È solo la prima partita, lo so, ma non ho visto cattiveria, non ho visto idee, non ho visto propositività (se non il solito Palacio), non ho visto, punto!
I meccanismi saranno certamente da oliare, ma ci manca chi sappia fare gol! Speriamo che ci sia un campioncino tra tutti i giovani acquistati, per poterlo inserire alla svelta in prima squadra... Al momento, siamo davvero poca roba, e Destro ce l'abbiamo ancora sul groppone, per la modica cifra di 1800000 euro di inutilità totale!

"A fare dei mercati alla Bidon (Santander e Falcinelli su tutti) senza sostituire il tuo miglior giocatore degli ultimi due anni, succede che perdi in casa dalla Spal dopo 50 anni. E dopo le figure di merda con Milan in 9 e le
7 palle dal Napoli, mi sarei rotto i cosiddetti.
Ma va bene. Anzi bisogna dire grazie a Saputo (è ora che decida cosa vuole fare con il Bfc, perché sta cominciando a stancare...) & Co perché non giochiamo in D.
Mi spiace, ma io non ci sto più anzi: mi faccio mangiare dal nervoso.
Sono tre anni che diamo alibi a questa società e direi che è ora di dire Basta.
Non hai un giocatore che può farti vincere le partite...
Non hai un obbiettivo che va oltre alla salvezza (e quest’anno ci sono da "cagare" lamette per salvarsi)...
Si vive alla giornata! L'importante, però, è il  "fire e desire" (ennesima presa per il culo).
Vorei un presidente che cacciasse a calci in culo Di Vaio e Bigon e Fenucci, che ci stanno rovinando! E vorrei entusiasmo!
Saputo arrabbiato??? Ci doveva pensare prima, invece che circondarsi di incompetenti e di vendere sempre i migliori." Cit: un tifoso esasperato!

Come non essere d'accordo?

Forza Bologna tutta la vita!
Alessandra Sportelli Negrini

Nessun commento:

Posta un commento