Ieri mi ha risposto Sky, e per questo non posso che dire "tanto di cappello" per la serietà dimostratami, anche se alla fine mi hanno detto nulla dicendo tutto, ma, e l'emozione è tantissima, mi ha risposto oggi il grandissimo Joe Tacopina!
Vi riporto le due risposte, ma direi che vince Joe Tacopina senza alcuno sforzo... Grazie di cuore Presidente!
Risposta di Sky:
"Gentile ALESSANDRA, abbiamo ricevuto la sua e-mail e siamo sinceramente dispiaciuti per il suo disappunto. Ci preme segnalarle che da sempre consideriamo i nostri abbonati come il nostro principale riferimento, come persone che hanno in comune con noi una grandissima passione per lo sport e il calcio in particolare. Ogni indicazione, segnalazione è uno stimolo per noi, anche quando diventa una critica. Affermare di essere privi da ogni errore sarebbe un atto di presunzione imperdonabile.
Ai nostri telecronisti ed esperti, chiediamo di raccontare ciò che vedono con i loro occhi, e darci il loro parere sui fatti dosando le parole nello spazio dei pochi attimi concessi dalla diretta. Ma raccontare un evento con coraggio e prendere posizione non è sempre facile. Le garantiamo che tutti a Sky Sport mettono il massimo impegno, ogni giorno, ogni momento, per offrire il meglio dello Sport nelle case dei nostri abbonati. Perciò continui a seguirci, apprezzando anche le innovazioni tecnologiche che, cominciando dall’alta definizione, solo Sky le offre: è uno dei rari casi in cui la forma, ovvero lo standard di trasmissione, influenza positivamente anche il contenuto. E la partita le sembrerà ancora più bella. Un cordiale saluto Servizio Clienti Sky"
E-mail da me inviata a Joe Tacopina e sua risposta:
"Stimatissimo Presidente, le invio questa e-mail per farle sapere che noi tifosi del Bologna siamo stanchi di essere presi in giro dai cronisti di Sky che, regolarmente, durante le nostre partite, tifano sempre e spudoratamente per i nostri avversari. Le invio l'articolo che ho scritto nel mio (nostro) blog dove c'è un po' tutto il riassunto della questione. Se anche lei volesse farsi sentire, credo che non potrebbero più ignorarci! La ringrazio per tutto quanto sta facendo per Bologna e per il mio amatissimo Bologna... Ci ha restituito dignità, fede e un sogno che sembrava irrealizzabile... Per sempre grazie!
Alessandra Sportelli Negrini"
"Alessandra I will speak with the CEO of Sky TV Andrea Zappia tomorrow.
Thank you for your email.
Forza Bologna ,
Joe"
Grazie...
Nessun commento:
Posta un commento