Una lettera aperta alla nostra squadra del cuore... Per parlare, capire, confrontarci ed essere uniti... Senza alcuna ambizione, ma solo per amore... Noi ci siamo, ragazzi, siamo sempre presenti... Lottiamo, corriamo e soffriamo con voi... Perchè sempre e comunque FINO ALLA FINE, FORZA BOLOGNA!!!
Siamo noi... I tifosi del Bologna siamo noi!
sabato 20 aprile 2019
E che buona Pasqua sia!!!
Bologna vs Sampdoria è una partita che si deve vincere! Mancano solo 6 giornate alla fine di un campionato difficile e a rischio retrocessione! Nonostante il bellissimo gol di Dzemaili annullato nel primo tempo, su punizione di Pulgar segna Tonelli (autogol) e il Bologna va in vantaggio al 60'!
Soriano si è comunque divorato due gol che avrebbero già chiuso il match. Dagli altri campi è da seguire la partita da cardiopalma tra Empoli e Spal: i gol si susseguono e, nonostante abbia segnato prima l'Empoli, al 62' il risultato è di 2 - 3 per la Spal... Ottima notizia per il Bologna!
E al 69' Pulgar segna direttamente da punizione!!! Rossoblu - Sampdoria 2 - 0 !
Mister Sinisa ha trovato la maniera per farsi capire dai ragazzi, e questo è importantissimo: 12 partite e 20 punti! Se fosse arrivato prima, forse adesso lotteremmo per l'Europa...
Grande parata di Skorupski al 77'...
Palacio è il solito mito, che a 37 anni corre come se non ci fosse un domani e non sbaglia una palla!
Orsolini chiude i giochi all'83'... "Soccia", che bello!!!
E la Spal vince 4 - 2 ... Di bene in meglio!
Bel Bologna nei primi 45' nonostante le palle gol sbagliate siano state troppe, ma bellissimo secondo tempo! A differenza della scorsa gestione, i rossoblu tengono meglio i secondi 45' dei primi (quando in genere dopo 20' boccheggiavano...) e prova ne sono i 10 gol segnati nella seconda frazione di gioco da quando Sinisa si è seduto su quella panchina!
Battiamo l'Empoli alla prossima partita e saremo salvi! Forza ragazzi: un ultimo sforzo!
Forza Bologna!
Alessandra Sportelli Negrini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento