Una lettera aperta alla nostra squadra del cuore... Per parlare, capire, confrontarci ed essere uniti... Senza alcuna ambizione, ma solo per amore... Noi ci siamo, ragazzi, siamo sempre presenti... Lottiamo, corriamo e soffriamo con voi... Perchè sempre e comunque FINO ALLA FINE, FORZA BOLOGNA!!!
Siamo noi... I tifosi del Bologna siamo noi!
domenica 10 marzo 2019
Nulla è perduto!!!
È passato più di un mese e il Bologna torna a vincere: l'emozione è stata tanta!
I rossoblu di Mihajlovic, senza vittorie dal 3 febbraio con l'Inter, batte 2-0 il Cagliari al Dall'Ara.
Esce per infortunio praticamente subito Santander: El Ropero cade male dopo aver tentato di beffare Cragno. Dolore alla spalla che non passa... al suo posto entra Orsolini. Il match si sblocca al 34': fallo di mano di Bradaric e calcio di rigore per il Bologna. Dal dischetto Pulgar (quando si è presentato per tirare, ho chiuso gli occhi!!) spiazza Cragno. La risposta del Cagliari arriva con una traversa di Joao Pedro prima dell'intervallo. Nella ripresa, miracoli dei portieri da una parte e dall'altra, finchè Soriano trova il raddoppio al 77' su bellissimo assist di Sansone. Tre punti importanti per la squadra di Sinisa e per noi tifosi!
Si accorcia sulle dirette concorrenti per la zona salvezza e si ricomincia a sperare!
Una bella partita dal 1° al 94° minuto, con una squadra determinata e "cattiva" fino all'ultimo pallone giocato! Palacio ha dato carica, grinta, idee e determinazione! Benissimo Lyanco e Dijks. Mbaye così così: sempre troppi errori, ma sempre in partita!
Dai ragazzi!!! Continuiamo a crederci!!!
Fino alla fine!!!
Alessandra Sportelli Negrini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento