Udinese-Bologna 2-1
Dopo un primo tempo molto bello del Bologna, dove l'unica pecca è la ca@@ata fatta da Poli, che regala il rigore all'Udinese, non si può recriminare nulla ai rossoblu nei primi 45', che hanno anche un possesso palla del 63%.
Bella anche la reazione del dopo rigore!
In gol Palacio che riapre i giochi!
Poi? Tutto cambia: il Bologna piano piano scompare e l'Udinese ha la meglio nello scontro diretto.
Finisce 2-1...
È una sconfitta amara da digerire per il Bologna che si trova a meno quattro dall'Empoli. Una vittoria che i rossoblu non riescono mai a strappare e il discorso salvezza diventa sempre più complicato... e lontano. Tre sconfitte per Sinisa Mihajlovic in cinque partite, anche se il suo lavoro si vede. Basterà per non retrocedere? Il baratro della B è ormai dietro l'angolo...
"Il Bologna ha dominato il primo tempo, con 2-3 occasioni e un palo colpito, avevamo la partita in mano prima di regalare loro un rigore. Siamo stati bravi a riprenderci subito, reagendo e pareggiando, ma questo ci è costato molte energie: dopo 20’ della ripresa ci siamo allungati, con le sostituzioni abbiamo cercato di rimetterci meglio in campo ma l’Udinese è stata più brava. Rimangono 12 partite, guardiamo una gara per volta perché i punti in palio sono ancora tanti. Col Cagliari in casa dobbiamo vincere, giocando bene o male non mi importa”. (Mister Sinisa).
Alessandra Sportelli Negrini
Nessun commento:
Posta un commento