Siamo noi... I tifosi del Bologna siamo noi!

Siamo noi... I tifosi del Bologna siamo noi!
Il Bologna è la squadra del mio cuor...

domenica 30 settembre 2018

Trio d'eccezione: Santander, Svanberg e Orsolini! Yessa!!!

Archiviata la "non" partita con la Juventus, il Bologna deve pensare all'Udinese.
Scendono le squadre sul campo del Dall'Ara, e i rossoblu sono in evidente difficoltà. Subiscono il gioco dell'Udinese e reagiscono più con disperazione che non con un gioco organizzato. Prima del gol ufficiale dell'Udinese al 32', e un grazie va a Kreijci, che ha fatto un'enorme asinata, il Bologna ha rischiato di prenderne 3... 5 in totale, con quello segnato, alla fine del primo tempo. Ma, fortunatamente, "Sant'ander" riporta il risultato in parità, segnando un gol che risolleva il morale a tutta la squadra. Consideriamo poi il rigore non dato al Bologna, che c'era eccome, e che adesso vedrebbe i rossoblu in vantaggio.
I padroni di casa cominciano il secondo tempo all'arrembaggio di un Udinese che adesso sta subendo la reazione del Bologna.
Bologna che ha trovato la propria anima in uno straordinario Federico Santander: corre, si propone, fa salire la squadra, passa, dribla e... segna!!! Non si risparmia mai e i risultati si vedono!
E l'altro futuro pilastro per il Bologna, a meno che non lo vendano, è Svamberg: 19 anni, bravo e con un futuro in crescita!
Sul finale, una bellissima sorpresa: Orsolini segna e porta il Bologna in vantaggio! Bravissimi ragazzi! Credeteci e continuate così!
Fallo di mano non visto... e siamo a due "svarioni"...
Adesso, bisogna chiudere la partita!
La doppietta di Orsolini avrebbe fatto saltare per aria il Dall'Ara...
Molto bene anche Okwonkwo.
Eeeeee... Il Bologna vince! Ed è giustissimo così! Santander, Orsolini e Svanberg sono insostituibili. Appena rientrerà Palacio, direi che ci siamo! Da rivedere qualcosa in difesa, ma forse, la zona del buco nero è un ricordo!
Avanti così, ragazzi!
Da sempre e per sempre, Forza Bologna!
Alessandra Sportelli Negrini


Nessun commento:

Posta un commento