Paolo Milito
Una lettera aperta alla nostra squadra del cuore... Per parlare, capire, confrontarci ed essere uniti... Senza alcuna ambizione, ma solo per amore... Noi ci siamo, ragazzi, siamo sempre presenti... Lottiamo, corriamo e soffriamo con voi... Perchè sempre e comunque FINO ALLA FINE, FORZA BOLOGNA!!!
Siamo noi... I tifosi del Bologna siamo noi!
sabato 15 febbraio 2014
Lasciare una traccia
In queste ore stanno arrivando complimenti a livello direi planetario per Mario Balotelli, dopo il gol pirotecnico messo a segno contro il Bologna a San Siro. Un destino beffardo e maligno ha voluto che, poche ore dopo, sia venuto a mancare prematuramente Corrado Benedetti. Chi era Corrado Benedetti ? Semplice, un ottimo difensore del Bologna di Gigi Radice, quello capace di sfiorare la qualificazione in Coppa UEFA con cinque punti di penalizzazione. La citazione, a mio avviso, è d'obbligo, in quanto nell'aprile del 1981 Benedetti, contro il Cagliari al Dall'Ara, mise a segno un gran gol da distanza superiore a quella di Balotelli, con una botta al volo. Ne scaturì un missile a tre stadi, di rara potenza e precisione, che il portiere del Cagliari non vide neanche partire. Dunque, anche noi abbiamo avuto in casa, in passato, giocatori capaci di simili prodezze. Non resta che rivolgere le doverose condoglianze ai familiari, e ringraziarlo per le soddisfazioni che ci ha dato nelle due stagioni passate in Rossoblù.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il grande Corrado... Classe ed eleganza che non hanno niente a che fare con le velleitarie e non continuative manie di onnipotenza del fanciullo... Se i "nostri" giovani imparassero UMILMENTE da chi li ha preceduti.... Ciao Corrado!!!
RispondiElimina