10' di tempo non intensissimi... Tante, troppe le assenze di questo Bologna che giocherà un primo tempo non proprio stellare...
Al 33' sblocca Okaka per l'Udinese, approfittando delle praterie offertegli dalla difesa del Bologna, che di non prendere gol non ne vuole sapere... Al 47' un meraviglioso tentativo di pareggiare il risultato per il rossoblu Barrow, che spara una cannonata da fuori area... Peccato!
Sfiorata la rissa sl 50' e splendida occasione per Orsolini all'82'. Splendida prestazione del "ragazzino" al suo debutto che ha sostituito un impalpabile Olsen al 57': bravissimo Baldursson. Insostituibili ed irrinunciabili Palacio e Barrow... A parte i 10' iniziali di nullità per entrambe le squadre, l'Udinese ha semplicemente sfruttato ogni singola (pochine in verità) azione, contrariamente a quando fatto dal Bologna che non ha creato nulla nel primo tempo, ma ci ha provato fino alla fine nella ripresa... Un po' poco, effettivamente... ma... Rodrigo al 46' pareggia!!! INSUPERABILE!!!
Il Bologna di Sinisa, nonostante le assenze, le "sfighe" e le somarate NON SI ARRENDE MAI!!!
Una partita già persa recuperata lottando FINO ALLA FINE!!! Grazie ragazzi!!!
Alessandra Sportelli Negrini
Nessun commento:
Posta un commento