Siamo noi... I tifosi del Bologna siamo noi!

Siamo noi... I tifosi del Bologna siamo noi!
Il Bologna è la squadra del mio cuor...

domenica 22 settembre 2019

La beffa del 93'...

In questo Bologna - Roma al Dall'ara, a nulla è valso vedere un buon gioco della squadra nel primo tempo (Destro inguardabile!) e a nulla è valsa la superiorità numerica nell'ultima fase di gioco... Il Bologna perde al 93°... Così fa male!
Destro non pervenuto, Kreijci che tiene palla a 30 secondi dalla fine e Denswill al cinema sul secondo gol... Senza punta non si va da nessuna parte: i due gol che si sono mangiati avrebbero trasformato questa sconfitta in vittoria...Questo non è certo il Bologna della rimonta vittoriosa col Brescia...
La partita in due parole: i giallorossi vincono all'ultimo minuto di recupero. Sblocca la partita una magia su punizione di Kolarov, al terzo gol in campionato. Risposta immediata di Sansone su rigore. Al 93° decide Dzeko di testa su assist di Pellegrini.
All'ultimo respiro, grazie al suo insostituibile centravanti, la Roma vince a Bologna 2-1. Era statauna partita equilibrata, sofferta e combattuta: 7 ammoniti, oltre a Mancini espulso nel finale per doppio giallo.
Sansone aveva provato a recuperare su rigore. Il Bologna aveva anche riacquistato coraggio, provando a vincere e confermandosi una squadra tosta, che crea occasioni con Orsolini e Sansone (i più ispirati)...
Dai ragazzi: una frenata non piacevole, ma rimediabile! Avanti tutta!
Alessandra Sportelli Negrini





Nessun commento:

Posta un commento