Il Bologna Club Romagna è stato invitato alla cena dei 5 club...
Io faccio parte del Club...
Dire di no sarebbe stato impossibile!
Sciarpa al collo, bandiere arrotolate e via, si parte!
Una volta che ci viene dato il permesso di accomodarci, prendiamo posto e decoriamo l'Osteria del Sole con i colori più belli del mondo: il rosso e il blu, ovviamente...
Sappiamo che i grandi Eraldo Pecci e Renato Villa saranno dei nostri, accompagnati da Godfred Dosah e Angelo Da Costa, che prende il posto di Amadou Diawara, impossibilitato ad essere dei nostri per un piccolo problema di mal di schiena dell'ultimo minuto.
Presente anche Davide Cassani, DT della nazionale italiana di ciclismo (grande tifoso rossoblu!)
Si aggiungono Fabrizio Brignani, della Primavera (ma quanto è alto???) e Mister Franco Colomba: si preannuncia una gran bella serata.
Quella è una telecamera? Sì, caspita: c'è anche ètv Emilia Romagna, con Filippo Cotti e Rita Mandini.
Lo speciale sulla serata andrà in onda sabato 5 marzo alle 21.00 su ètv Emilia Romagna!!!
La serata è davvero molto bella. Il Bologna Club Romagna è presente con 47 super tifosi (più di questi non ci è stato concesso di essere... peccato, perchè siamo 90 splendidi tifosi!) e ci facciamo sentire... eccome!
Tra una portata e l'altra, ma anche durante a dire il vero, i cori che si levano dalla nostra "postazione" sono carichi di gioia e degni della migliore delle curve: "Sai-chi è-quel giocatore che-gioca a calcio meglio di Pelè? Villa, Renato Villa, Renato Villa..."; "Eraldo Pecci, lalalalalalalà, Eraldo Pecci, lalalalalalalà, lalalalalalà..."; Siam venuti fin qua, siam venuti fin qua, per vedere il grande Donsah!"; "Ohohohohohohoh, fino alla fine, Franco Colomba!"... "Uno di noi, Da Costa uno di noi, uno di noi, Da Costa uno di noi!"...
E vi garantisco che vedere Eraldo "spaccamontagne" Pecci in piedi sulla sedia che si rivolge a noi a braccia aperte e ci urla: "Siete meravigliosi!", NON HA PREZZO!!!
Cos'altro aggiungere? Nulla, perchè le emozioni bisogna viverle!
Vorrei potervi trasmettere il calore del nostro Club, l'unione, la passione, la voglia di stare ore a parlare del Bologna e la voglia di stare insieme per festeggiare i nostri colori... ma non è facile!
Vi lascio con la promessa di una prossima cena al più presto.
Nel giorno del 4° anniversario della morte di Lucio Dalla (uno di noi per sempre!), al quale abbiamo brindato col cuore, non avremmo potuto onorarlo meglio...
Angelo Da Costa e Donsah hanno ringraziato per la vicinanza dei tifosi alla squadra anche nei momenti difficili e hanno detto che "Prima dobbiamo pensare a salvarci, poi il resto si vedrà!"...
Bravi ragazzi, un passo alla volta!
In alto i calici, ognuno si sieda dove preferisce e brindiamo alla squadra più bella del mondo: Forza Bologna alè alè... Forza Bologna alè alè... Forza Bologna, dai Bologna, dai Bologna, dai Bologna, alè!!!
Alessandra Sportelli Negrini
bravissima
RispondiEliminaGrazie infinite!
EliminaGrazie infinite!
Elimina