Si ritorna al Dall'Ara!
Primi quarantacinque minuti molto combattuti sul piano fisico. Parte bene il Bologna che cerca subito di indirizzare il match nei binari giusti, ma fatica ad essere preciso sotto porta. Verso la mezzora, però, inizia a farsi vedere anche il Lecce, che segna al 31' con un gran gol di Rafia, ma l’azione era viziata da un fallo di Dorgu e la rete viene annullata.
Nel finale di tempo due occasioni per il Bologna: prima con un tocco verso la propria porta di Ramadani e poi con un incornata di Castro: Falcone compie due grandi interventi e mantiene inviolata la porta del Lecce. I numeri sono di gran lunga dalla parte dei padroni di casa: 76% di possesso palla e 9 tiri a 1... Manca solo la finalizzazione.
A riposo dopo i primi 45' a reti (quasi) inviolate. Orsolini all'84' riscatta una partita non bellissima! Azione che nasce dai piedi di Ferguson... La palla arriva a Miranda che crossa in mezzo: Orsolini incorna a colpo sicuro e batte Falcone! Game over ! A Bologna, dopo 7 mesi, si torna a vincere! Speriamo di aver scacciato la maledizione!
E andiamooooo!!!
Nonostante la non bellissima prestazione di Orsolini, il capitano ha fatto sì che si portasse a casa la vittoria!#evamolà
Fino alla fine dei nostri giorni ❤️ 💙
Alessandra Sportelli Negrini
Nessun commento:
Posta un commento