Cosa vuoi che si possa scrivere...
Gol al 21' dei padroni di casa: Milan - Bologna 1-0! Rete di Rafael Leão. De Ketelaere ruba a centrocampo e parte palla al piede, scarico per il portoghese che finta il tiro a giro e batte Skorupski sul suo palo.Al 39' Arnautovic prova una conclusione improvvisa, ma la palla finisce di poco a lato con Maignan che ne controllava l'uscita.
Prima della fine del primo tempo, Skorupski sala la porta in più occasioni!
Al 53' Dominguez cii prova dalla distanza: palla alta sopra la traversa.
Occasione per il Bologna al 55': cross di Cambiaso e Arnautovic in scivolata manca di pochissimo il pallone sul secondo palo.
Gol del Milan al 58': Milan - Bologna 2-0! La rete è di Olivier Giroud. Leao pesca il francese in area. Girata volante della punta che batte Skorupski.
Palo di Sansone al 68': schema su punizione del Bologna, con conclusione potente della punta che trova il legno esterno.
Ammonizioni percentrambe le squadre, sostituzioni per tutti ma la squadra protagonista resta quella rossonera che attacca fino all'ultimo secondo!
Cosa vuoi che si possa scrivere...
Per il Bologna mercato fallimentare e pressochè inesistente!
Saputo non pervenuto!
Tutte le colpe si continuano a scaricare su Mihailovic...
Cosa vuoi che si possa scrivere...0
Arnautovic ha dichiarato:
"Volevamo giocare una partita di controllo e ripartenza, ma non ci siamo riusciti, anche se per i primi 25 minuti abbiamo fatto un buon lavoro. Ma il Milan è una grande squadra e lo sapevamo, anche se i due gol sono nati da nostri errori. Abbiamo fatto un punto in tre gare ma abbiamo affrontato in trasferta Lazio e Milan, due delle squadre più forti d’Italia. Non sono preoccupato per il nostro campionato: la stagione è appena iniziata, dobbiamo cominciare a vincere magari già dalla gara di giovedì con la Salernitana che giocheremo davanti al nostro pubblico. Quest’estate mi hanno cercato grandi club ed è una cosa che mi ha fatto piacere, ma quando sono tornato in Italia un anno fa ho voluto fortemente il Bologna, qui sto bene, ho dei grandi compagni di squadra, mi piacciono la città, i tifosi e voglio fare il massimo per questo club”.
Fino alla fine Forza Bologna e Forza Sinisa... Ma che fatica!!
Alessandra Sportelli Negrini
Nessun commento:
Posta un commento