Siamo noi... I tifosi del Bologna siamo noi!

Siamo noi... I tifosi del Bologna siamo noi!
Il Bologna è la squadra del mio cuor...

domenica 23 gennaio 2022

Francamente, avete rotto!!

 Vediamo un po'... Abbiamo perso 6 partite su 7... E analizziamole obiettivamente queste partite!

Bologna - Fiorentina: si può tranquillamente dire che è stato un match giocato alla pari. La sconfitta arriva dopo tre vittorie consecutive... ci può stare, giusto?
Torino - Bologna: una partita giocata effettivamente molto male.
Bologna - Juventus: è stata una partita (che per noi è "la partita") in cui la Juve non ha rubato nulla: una nebbia apocalittica in tutti i sensi (e io c'ero!): loro? Due tiri, due gol: non c'è niente da dire!
Sassuolo - Bologna: uno schieramento del tipo 0 a 3 contro una squadra che da sempre è additata come esemplare per il buon calcio giocato.
Cagliari - Bologna: scherziamo? Un giorno di allenamento in due settimane, quando sappiamo benissimo che i nostri ragazzi dovrebbero allenarsi 48 ore su 24... Ma in circostanze normali, questo match si sarebbe potuto vincere!
Bologna - Napoli: una specie di allenamento e fatto anche male... al di là della forma fisica, dei titolari non presenti e del numero dei primavera in campo nella seconda parte della gara: giocato di merda!
Verona - Bologna: non uno, non due, non sei, bensì dieci titolari fuori dal campo... Chi era presente non solo era in debito d'ossigeno, ma letteralmente "nei pezzi"... presente un primavera con il ritorno di Falcinelli, "perculato ovunque", come jolly nelle sostituzioni.
Mumble mumble, direbbe Paperon 'de Paperoni: di queste 6 sconfitte, per 2 si deve ringraziare la Lega e le sue decisione del cazzo... 2 sono dettate semplicemente e per ovvie naturali ragioni dalla fisiologia, anche se il match contro la viola è stato comunque ben giocato e 2 giocate davvero da schifo, anche se avrei voluto veder giocare la partita coi partenopei dopo un regolare allenamento e una formazione decente...
Ciò detto, quindi, ci troviamo di fronte a 3 sconfitte dettate da effettivi demeriti.
Chiedo a chi mi dice che non capisco un cazzo di calcio in quanto donna e a chi tira palate di merda addosso a Mihajlovic:
Dove e quali sono le colpe di Sinisa?
Ha sbagliato i cambi? ( Non ne ha, o voi ne vedete?)
Ha sbagliato la formazione? ( non può mettere in campo chi non c'è o far magicamente giocare bene chi non ne ha un'idea...)
Allora, ha sbagliato modulo? ( modulo che comunque, fino a oggi, ci ha portato diversi punti e che vedremo a fine campionato quanti saranno...)
Non vi piace per partito preso? Perchè voi al suo posto sareste dei fenomeni, vero?
Parlare invece con chi gestisce (o ha gestito) i dollarini di Saputo, facendo un non mercato "a cazzum", no? Il ricchissimo patron, e ormai l'han capito anche i seggiolini dello Stadio, non ha una grande conoscenza calcistica e demanda ad altri le decisioni che riguardano la squadra... Ad altri mentecatti che quando vedono il bonifico a fine mese sono a posto col mondo intero #echissene!! Però son sette anni che mette soldi in una società sana e non sommersa di debiti... Che poi abbia un secondo fine, sennò francamente non me lo spiego, "lo scopriremo solo vivendo", per citare l'immenso Battisti... Essere delusi, incazzati, tristi, e sconsolati per le sconfitte e le scarse prestazioni ci sta ed è normale... Non è normale comportarsi così anche quando si vince pur di infamare Sinisa, senza rendersi conto che, purtroppo, la squadra è quella che è... Davvero avete creduto che questo Bologna potesse andare in Europa? Ma li vedete quando sono in campo? Sbagliano gli elementari, cazzo! E su questo non c'è Mister che abbia potere! Si fa con quello che si ha...
Poi, la non goduta che non capisce un cazzo sono io, per carità!
Alessandra Sportelli Negrini 

P. S. : quella in foto sono io, nel caso voleste offendere anche me 👍!



Nessun commento:

Posta un commento