Sinisa c'è! Il gladiatore ha voluto essere in panchina con i suoi ragazzi per la prima di campionato, emozionandoci tutti!
1 - 0 per Sinisa con mascherina e cappellino, per Sinisa a bordo campo con i suoi ragazzi, per Sinisa che non si arrende mai! Siamo con te stasera e sempre!
Al Bentegodi si sblocca la gara! Dopo l'espulsione di Dawidowicz per fallo da ultimo uomo su Orsolini in area, dal dischetto va Sansone che la mette all'incrocio dei pali pur cadendo... I rossoblu con un uomo in più vanno in vantaggio al 15'.
Pareggia al 36° l'Hellas Verona da palla inattiva. Punizione per gli scaligeri dal limite: sul pallone va Veloso che disegna una parabola imparabile per Skorupski.
Il Bologna però c'è, dai ragazzi!
1 - 1 al termine del primo tempo.
E resta invariato il risultato al termine della prima gara di stagione. Occasione sprecata per i rossoblu che non sono riusciti a sfondare il muro dell'Hellas nel secondo tempo, facendosi trovare in campo non competitivi, commettendo troppi errori tecnici e non tirando mai nello specchio della porta, se non per l'unica occasione avuta da Santander sugli sviluppi di un corner.
Si ritornerà in campo venerdì per il derby contro la Spal!
Sansone assolutamente in palla (rigore a parte), Poli troppo fermo sul possesso palla e Orsolini troppi cross sbagliati. Non si è davvero vista la superiorità numerica...
Migliore in campo: Tomyasu!
C'è da migliorare ancora, ma partenza, almeno per i primi 45', è di quelle promettenti!
Applauso alla squadra...
Standing ovation a Sinisa!
Alessandra Sportelli Negrini
Nessun commento:
Posta un commento