Abbiamo assistito alla più brutta pseudo partita di calcio mai disputata al mondo!
Non ho mai visto giocare così male in nessuna categoria: dai dilettanti alle partite da oratorio, chiunque avrebbe fatto meglio!
Non solo il Bologna ha giocato male, ma ha dimostrato di essere il nulla totale.
Giocatori distratti, fallosi, in deficit respiratorio, in panico, senza saper cosa fare, in condizioni fisiche patetiche, privi di idee...
ma arroganti e presuntuosi a tal punto da incassare ancora lo stipendio!!!
Con quale coraggio? Con quale spirito? Con quale faccia?
Noi tifosi siamo sempre stati leali e ferventi sostenitori della squadra del nostro cuore, ma siamo arrivati oltre al fondo del barile!
Cari giocatori, cari dirigenti, cari allenatori, cari massaggiatori, cari raccattapalle... Siete una vergogna senza limiti!
Non solo non state facendo nemmeno il minimo sindacale per restare a galla, ma vi ostinate a farvi chiamare professionisti!
Siete professionisti della beffa, della menzogna, del ridicolo, dell'inutilità... e dell'incasso del soldo facile pur non facendo niente!
Non voglio dilungarmi nel parlare del lapalissiano schifo al quale ci avete fatto assistere questa sera, perchè girare il coltello nella piaga non giova,
ma desidero che sappiate che, in qualsiasi serie di qualsiasi campionato dovessimo mai militare il prossimo anno, gradirei non vedervi mai più!
Nessuno di voi merita di indossare i colori del Bologna, di occuparne il campo e di sgretolarne la storia.
Ci avete regalato uno spettacolo indegno come lo siete voi.
Propongo all'allenatore del Bologna, chiunque esso sarà, di schierare fin dalla prossima partita, la Primavera: UBI MAJOR, MINOR CESSAT!!!
Alessandra Sportelli Negrini
Sottoscrivo in pieno
RispondiElimina