Il campionato è finito! Tranquilli: si ricomincia il 13 agosto 😳😣
Sartori sarà il nuovo responsabile dell'area tecnica!Sinisa è stato confermato (#evamolà)!
Per svariati impegni non ho visto le ultime due partite dei rossoblu, se non registrate. La generazione Z scesa in campo contro il Genoa ha davvero fatto un figurone, così come il Mister con le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn:
STAGIONE – «Perfetto se avessimo vinto le precedenti due partite. Siamo arrivati a tre giornate dalla fine a giocarci la parte sinistra della classifica, non ci siamo riusciti e ci deve servire per gli anni prossimi. Oggi abbiamo fatto il tredicesimo clean sheet, abbiamo fatto giocare 7 ragazzi della “generazione z” e per me è importante, perché hanno un bellissimo futuro. Ringrazio i tifosi che sono venuti a sostenerci e voglio fare i complimenti anche a quelli del Genoa: quel tifo nonostante una retrocessione non si vede sempre e certamente non merita la Serie B».
FUTURO – «Ognuno valuta il lavoro e voglio essere giudicato per quello. Ci siamo incontrati ieri, ci rincontreremo lunedì sera e poi saprete tutto. I matrimoni si fanno in due e io ho la coscienza pulita. Se dovessi non essere confermato, non è la prima volta e non sarà l’ultima. I tifosi sono sempre stati carini con me, li ringrazio per quello che mi hanno dato in questi anni e rimarranno per sempre nel mio cuore».
Personalmente, dopo le molteplici offese gratuite ricevute da tanti tifosi e dopo l'articolo/scoop di Zazzeroni, avrebbe fatto cosa buona e giusta a mandarci tutti nel casino... E qui c'è tutta la sua grandezza!
Spero vivamente che Sartori faccia un mercato degno del Bologna (sono stanca di sentir dire, parlando di giocatori mediocri, che "sono da Bologna"!!)...
Spero che nessuno colpevolizzi il Mister per ogni singola cazzata che potranno fare i giocatori...
Spero che sia l'anno giusto per una grande rinascita!!
Buone vacanze a tutti da Lettera al Bologna!
Alessandra Sportelli Negrini
Nessun commento:
Posta un commento