Oggi? Solo una parola: VignaCio!
Dopo 20' di nulla totale da parte di Vignato, Sinisa gli urla di provarci... "che al massimo sbagli... ma provaci!" Detto fatto: una partita stratosferica che concede a Palacio di segnare una tripletta, diventando il giocatore più anziano (39 anni e 86 giorni) ad aver segnato 3 goals in una partita. Non c'è altro da aggiungere. Il rigore, nonostante le proteste di alcuni facinorosi, c'era tutto. Il vento c'era per tutti. La partita è stata bella ed equilibrata ed il pareggio è giusto.
Non c'è storia, invece, per lo show Vignato - Palacio! Sono stati attimi di calcio d'altri tempi che ci hanno regalato un grande spettacolo!
"Era importante vincere, ma l'abbiamo ripresa tre volte e va bene così"... Palacio ringrazia Vignato davanti alle telecamere e dichiara apertamente che "il ragazzo mi piace molto. È umile e ha grande talento"... Come starà Vignato adesso? Almeno 7 metri sopra il cielo!!
Spero di continuare a vedere giocare questi due ragazzi giocare insieme ancora per tanto tempo...
Belle anche le parole di Mihailovic nell'intervista finale! Una bella partita, pareggio meritato nonostante il Bologna abbia creato di più e Vignato? È un buonissimo giocatore... e non posso credere che non giochi in Under 21... e io con lui! Palacio sembra un ragazzino di 25 anni. Quando gioca lui, anche se non segna, il Bologna fa molti più goals... Deciderà se restare o meno, ma credo andrebbe clonato!!
Quando non puoi vincere, l'importante è non perdere! Sinisa dixit!
Bella partita e tutta rossoblu. Per me vale quanto una vittoria!
Fino Alla Fine Forza Bologna
Fino Alla Fine Forza Sinisa
Alessandra Sportelli Negrini
Nessun commento:
Posta un commento