Siamo noi... I tifosi del Bologna siamo noi!

Siamo noi... I tifosi del Bologna siamo noi!
Il Bologna è la squadra del mio cuor...

venerdì 5 gennaio 2024

"San De Silvestri"... ❤️💙

 Obiettivamente parlando, il primo tempo del Bologna è stato davvero orribilino... Con i cambi effettuati nel secondo tempo la musica è cambiata, ma non bastano la bellissima partita di Calafiori (due quasi gol, dei quali uno in fuorigioco e uno parato all'incrocio dei pali da Martinez non si sa davvero come! 😱) e la prodezza di Zirkzee per riuscire a ribaltare il risultato... Però, dopo millemila calci d'angolo per il Bologna, De Silvestri segna il tanto agognato gol del pareggio! Sarebbe stata davvero una sconfitta immeritata!

Ravaglia, nonostante il gol, è stato un grande!!

Bella, bella, bella la reazione di un Bologna che ha dimostrato che ad Udine altro non è stato che uno scivolone!

Complimenti a Gilardino per come ha saputo affrontare la partita, ma del suo Genoa, il continuo tentativo plateale di perdere tempo in continuazione è stato insopportabile e intollerabile. Idem per la sceneggiata del finto claudicante, Sabelli, che a 4' dalla storta correva come e più di Flash Gordon 😡.....

Nulla è ancora deciso! Si chiude l'andata a 32 punti! In tanti quest'anno si sono innamorati del Bologna... C'è chi lo è da una vita e a ragion veduta (.. Sai, nonna: di Pascutti e Bulgarelli son tornati i tempi belli! 💔❤️..)!

Adesso c'è un altro sogno chiamato Coppa Italia... Chissà...


Questa sera ho perso una pizza con vinello annesso, ma volentierissimo: non ci sarà match nel quale non darò al Bologna l'1 fisso.. nel mio cuore!

Fino alla fine dei nostri giorni!

Alessandra Sportelli Negrini 











Nessun commento:

Posta un commento